... ed ora mi presento..

Ciao mi chiamo Francesca..

mi sono affacciata al mondo della creatività da giovanissima, quando, come tanti ragazzi, ho sentito la necessità di avere qualche soldino extra in tasca.. sono iniziati cosi esperimenti vari, candele, gessetti, saponi, ricilo creativo, punto croce.

Ricordo con affetto i primi mercatini e l'emozione delle prime vendite, la "danza del sole" fatta la sera prima nella speranza di un tempo clemente... le amiche che mi sostenevano e mi facevano compagnia...

Poi è arrivato il Lavoro, quello con la L maiuscola, quello che non si rifiuta, quello sicuro... e tutto viene messo nel cassetto (anzi nel mio caso.. in grandi scatole di cartone), anche la fantasia.

Cosi per parecchi anni.. il mio mondo creativo è rimasto in un angolo del cuore.

Poi nel 2011 la svolta importante della mia vita, la nascita di mio figlio.... e da quel momento il Lavoro, quello con L maiuscola è diventato un peso.. quasi una condanna... l'ansia di lasciarlo tutto il giorno, di non poter chiamare per sentirlo, di non vederlo per tante ore, mi ha fatto prendere la decisione (forse saggia, forse pazza) di lasciare quel lavoro e riaprire quelle scatole per tanto tempo chiuse.

 

Perciò, eccomi qua.... ad iniziare questa nuova avventura.. e tutto riparte da un filo... IL FILO CREATIVO.. il mio gruppo per creative su Facebook...

 

Benvenuti.

Cordiali saluti

Francesca De Iulis